Registrazione Tribunale di Santa Maria Capua Vetere n° 204456 del 11/11/2015
La rivista scientifica "MED2000 Journal", nella " versione online " si propone come moderna opportunità scientifica per i Medici-Chirurghi; l’angolo legale si propone come opportunità per i Medici Legali e Consulenti Tecnici, Magistrati ed Avvocati impegnati in tematiche riguardanti la Medicina e Chirurgia.
Le pubblicazioni su M2J hanno valore di pubblicazione scientifica a tutti gli effetti legali poiché il sito è regolarmente registrato come GIORNALE ad orientamento scientifico presso il tribunale di SMCV (204456/2015)
Chi desidera pubblicare un articolo deve attenersi alle norme editoriali ed inviarlo in formato Word tramite il pannello INVIA UN ARTICO.
L’articolo verrà sottoposto alla valutazione da parte del Comitato Scientifico.
Tutti gli articoli pubblicati su MED2000 Journal sono redatti sotto la diretta ed esclusiva responsabilità degli Autori. Gli Autori assumono Piena, Esclusiva e Personale Responsabilità del Rispetto delle norme a tutela della Privacy, dell' Originalità e dei Contenuti (Testo, Immagini, Contributi Video e/o Audio) degli Articoli.
Nessuna parte pubblicata può essere comunque duplicata senza l’esplicita indicazione della Fonte (Anno, Numero, Pagina/e del MED2000 Journal online di riferimento).
La MED2000 Journal online pubblica gli Articoli approvati dal Comitato Scientifico. Gli Articoli vanno inviati alla Direzione tramite il pannello dedicato “INVIA UN ARTICOLO”.
In ogni caso gli Articoli vengono pubblicati previa approvazione del Comitato Scientifico e del Direttore Scientifico e nei limiti di volta in volta prefissati per la composizione del relativo Numero del Giornale. Per l’approvazione e la pubblicazione degli Articoli scientifici è obbligatorio rispettare le seguenti NORME:
•• Testo: Composto in Word, Carattere consigliato Arial;
•• Tabelle: Composte in Excel o riprodotte in Jpeg, contrassegnate, progressivamente, da numeri arabi; dotate rispettivamente di Titolo conciso ed esplicito e di Citazione della Fonte;
•• Grafici: Composti in Excel o riprodotti in Jpeg, numerati progressivamente con numeri arabi, dotati rispettivamente di Titolo conciso ed esplicito e di Citazione della Fonte;
•• Immagini (Figure, Foto, Rx, etc.): riprodotte in Jpeg , numerate progressivamente con numeri arabi, dotate rispettivamente di Titolo conciso ed esplicito, di Citazione della Fonte e, ccorrendo,Contrassegnate da una Freccia secondo l’orientamento verticale richiesto dall’Autore;
•• Bibliografia: le Referenze Bibliografiche devono essere elencate secondo la Citazione nel Testo, con Numeri arabi tra parentesi; il Cognome del primo Autore seguito da: Cognomi Altri Autori, Titolo, Rivista (o Libro), Pagina/e, Editore, Anno.